Calcio Varese serie D due pareggi e una sconfitta

E’ un bilancio un po’ magro quello con il quale le tre varesine della serie D si congedano dalla domenica calcistica. Vediamo come è andata. 

CITTA’ DI VARESE – BRA 1-1
Pareggio di rincorsa dei biancorossi che, contro i piemontesi del Bra, archiviano il secondo segno ics consecutivo e non vincono da sei gare. Ospiti in vantaggio al 20′ della prima frazione con Daqoune che sfrutta un errore di disimpegno  del portiere Trombini. Il Cdv pareggia al 19′ della ripresa con Pastore su azione di mischia. Biancorossi quarti a 49 punti a meno uno dal Derthona terzo. 
NOVARA- CARONNESE 3-0
Dopo sei turni utili, i rossoblù si inchinano alla capolista Novara perdendo nettamente al “Piola”. Novara in vantaggio al 29′ del primo tempo con Gonzalez servito da Laribi. Al 13′ della ripresa Babacar, su passaggio di Tentoni, sigla il raddoppio. Il 3-0 definitivo giunge al 40′ con una sassata dal limite di Laribi. Caronnese undicesima con quaranta punti. 

CREMA- CASTELLANZESE 1-1
Prima l’illusione della vittoria, poi la mezza amarezza del pareggio. La Castellanzese esce dal “Voltini” di Crema con un punto e, al quarto turno utile di fila, si trova al tredicesimo posto con 37 punti. Neroverdi avanti al 16′ della prima frazione con una rovesciata di Mandelli su cross dalla sinistra, pareggio cremasco al 20′ con un diagonale di Ceresani. 

Condividi:

Related posts